richiesta sulle desert session

« Older   Newer »
  Share  
redmantra
view post Posted on 12/2/2007, 23:57




ragazzi ma ditemi un po dove trovo le varie desert session? o almeno indicatemi la migliore. per ora ho cattato solo la 7&8 e detto tra noi pochi intimi 5000 non è che riesco a metabolizarla ancora...
vabbuò fatemi sapere dai!
felicitazioni.
 
Top
Cippa!
view post Posted on 14/2/2007, 15:03




E' dura trovarle nei negozi normali...o cerchi in un mega negozio di dischi fornitissimo o le compri su internet, tipo su sito della rekords rekords

Per me le migliori sono il volume 1&2, acide e psichedeliche, belle toste. Le più facili da metabolizzare sono le ultime, la 9&10
 
Top
redmantra
view post Posted on 14/2/2007, 16:45




ma quale mi consigli?
 
Top
Cippa!
view post Posted on 14/2/2007, 16:55




per iniziare la 9&10 sicuramente, e la 3&4, dove nascono gli Eagles Of Death Metal

la 1&2 te la bruceresti e non la apprezzeresti
 
Top
Foca anonima
view post Posted on 4/9/2015, 20:47




I signori che suonano in giro per il mondo facendosi riconoscere con il nome "queens of the stone age", hanno fatto carriera grazie ad idee di altri, rubandole. Non solo loro, che io sappia anche altri esponenti del genere stoner, due personaggi storici del grunge, un metallaro della prima ora e recentemente anche una nota band inglese. Spesso tali idee sono state persino rovinate rispetto alle idee originali. Visto che le droghe gli hanno bruciato il cervello non sono stati più in grado di inventare idee e così le hanno rubate ad altri.
 
Top
4 replies since 12/2/2007, 23:57   245 views
  Share